Assemblea studentesca del 24 marzo

Si comunica che gli studenti, a norma degli artt. 12 e 13 del D. Lg.vo n. 297/94 e della nota M.le prot. 4733/A3 del 26/11/03, con istanza n. 0003182/IV.2 del 18/03/2022, hanno chiesto di poter effettuare l’assemblea degli studenti.

L'assemblea si svolgerà giovedì 24 marzo p.v. nello spazio del campo polivalente secondo il seguente programma:

ore 08.00 – 09.30: appello nelle classi ed inizio assemblea per le classi terze di tutti gli indirizzi e le classi seconde dell’indirizzo scientifico

 

ore 09.45 – 11.15: inizio assemblea per le classi prime di tutti gli indirizzi e le classi seconde degli indirizzi classico e scienze umane

 

ore 11.20 – 12.50: inizio assemblea per le classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi

 

Saranno discussi i seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Presentazione settimana sperimentale
  2. Eventuali nuove proposte per settimana sperimentale
  3. Sviluppo della socializzazione
  4. Sensibilizzazione guerra in Ucraina
  5. Discussione Progetti PCTO
  6. Varie ed eventuali

Si comunica agli interessati che, in seguito all’istanza studentesca 0003182/IV.2 del 18/03/2022, il servizio d’ordine nel corso dell’assemblea sarà assicurato dai seguenti alunni:

Di Fazio Ludovica

5ª E

Di Pinto Samuele

5ª F

Gaeta Torre Flaminia

5ª E

Conte Nicolò

5ª F

Lorello Gianluigi

5ª E

Leone Giulia

3ª B

Pace Filippo

5ª E

Di Girolamo Riccardo

5ª B class

Zannella Natalia

5ª Csu

Canale Fabrizio

5ª D

Panno Pierpaolo

5ª B

Di Lecce Francesco

5ª A

Ceci Simone

5ª B

Martellucci Francesco

4ª B

     Chiai Luca

5ª B

Lanzuisi Lorenzo

4ª C

Eventuali modifiche alla tabella suindicata andranno tempestivamente comunicate per iscritto dagli instanti o dagli interessati allo Staff di Dirigenza.

Si ricorda che tutti i partecipanti all’assemblea in oggetto saranno tenuti ad osservare il protocollo Covid-19, soprattutto in relazione al distanziamento minimo tra studenti. Inoltre, pur essendo un’attività all’aperto, si raccomanda l’uso della mascherina chirurgica.

Cordiali saluti

Ufficio Presidenza

N.B.: Il C.d.I., in data 16/03 u.s., ha deliberato sub conditione (ovvero a patto che finisca lo stato d'emergenza) il ritorno all'orario tradizionale dal primo giorno utile, dopo il 31 c.m., presumibilmente lunedì  4 aprile. Seguirà comunicazione apposita.