Si comunica che gli studenti, a norma degli artt. 12 e 13 del D. Lg.vo n. 297/94 e della nota M.le prot. 4733/A3 del 26/11/03, con istanza n. 0003182/IV.2 del 18/03/2022, hanno chiesto di poter effettuare l’assemblea degli studenti.
L'assemblea si svolgerà giovedì 24 marzo p.v. nello spazio del campo polivalente secondo il seguente programma:
ore 08.00 – 09.30: appello nelle classi ed inizio assemblea per le classi terze di tutti gli indirizzi e le classi seconde dell’indirizzo scientifico
ore 09.45 – 11.15: inizio assemblea per le classi prime di tutti gli indirizzi e le classi seconde degli indirizzi classico e scienze umane
ore 11.20 – 12.50: inizio assemblea per le classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi
Saranno discussi i seguenti punti all’o.d.g.:
- Presentazione settimana sperimentale
- Eventuali nuove proposte per settimana sperimentale
- Sviluppo della socializzazione
- Sensibilizzazione guerra in Ucraina
- Discussione Progetti PCTO
- Varie ed eventuali
Si comunica agli interessati che, in seguito all’istanza studentesca 0003182/IV.2 del 18/03/2022, il servizio d’ordine nel corso dell’assemblea sarà assicurato dai seguenti alunni:
|
Di Fazio Ludovica |
5ª E |
Di Pinto Samuele |
5ª F |
|
Gaeta Torre Flaminia |
5ª E |
Conte Nicolò |
5ª F |
|
Lorello Gianluigi |
5ª E |
Leone Giulia |
3ª B |
|
Pace Filippo |
5ª E |
Di Girolamo Riccardo |
5ª B class |
|
Zannella Natalia |
5ª Csu |
Canale Fabrizio |
5ª D |
|
Panno Pierpaolo |
5ª B |
Di Lecce Francesco |
5ª A |
|
Ceci Simone |
5ª B |
Martellucci Francesco |
4ª B |
|
Chiai Luca |
5ª B |
Lanzuisi Lorenzo |
4ª C |
Eventuali modifiche alla tabella suindicata andranno tempestivamente comunicate per iscritto dagli instanti o dagli interessati allo Staff di Dirigenza.
Si ricorda che tutti i partecipanti all’assemblea in oggetto saranno tenuti ad osservare il protocollo Covid-19, soprattutto in relazione al distanziamento minimo tra studenti. Inoltre, pur essendo un’attività all’aperto, si raccomanda l’uso della mascherina chirurgica.
Cordiali saluti
Ufficio Presidenza
N.B.: Il C.d.I., in data 16/03 u.s., ha deliberato sub conditione (ovvero a patto che finisca lo stato d'emergenza) il ritorno all'orario tradizionale dal primo giorno utile, dopo il 31 c.m., presumibilmente lunedì 4 aprile. Seguirà comunicazione apposita.